I signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede del CONFIDI PMI CAMPANIA Sccarl in Napoli alla Via San Giacomo, 32 per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 7:00 in prima convocazione e, occorrendo

lunedì 6 maggio 2024 – ore 14.00

in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Bilancio di esercizio al 31/12/2023, Relazione sulla Gestione; Relazione del Collegio Sindacale;
    deliberazioni inerenti e conseguenti;

I lavori dell’Assemblea sono riservati ai legali rappresentanti e/o titolari delle imprese socie. Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto il socio può farsi rappresentare nell’Assemblea solo da un altro socio. La delega deve essere conferita per iscritto. Ciascun socio non può rappresentare più di 10 soci. La delega dovrà essere consegnata alla segreteria del Confidi o potrà essere trasmessa via pec all’indirizzo confidipmicampania@legalmail.it , almeno due giorni prima dell’adunanza.

Si avverte che il Bilancio dell’esercizio 2023 e la relativa Relazione nonché i documenti annessi, potranno essere richiesti alla mail del Confidi oppure consultati dai soci, presso la segreteria del Confidi in Napoli, alla Via San Giacomo, 32 dalle ore 9.00 alle ore 15.30 telefonando al numero 081/4201082 per prendere un appuntamento per il ritiro dei citati documenti.

Per effetto di quanto previsto dalla conversione in legge del D.L. Mille proroghe (Legge n. 18/2024) e dal successivo Decreto Capitali, approvato dal Senato nella seduta del 27 febbraio u.s., che hanno prorogato l’opportunità di effettuare assemblee da remoto sino al 31 dicembre 2024, l’Assemblea del Confidi potrà svolgersi anche con collegamenti “a distanza”. Le indicazioni per l’accesso al collegamento possono essere richieste dai soci del Confidi all’indirizzo PEC confidipmicampania@legalmail.it .

Napoli, 12/04/2024

Cordiali Saluti

Il Presidente

Angelo Buscino

Scarica Allegato

Compila il Form Per Maggiori informazioni

Privaci Policy

2 + 5 =

[anr-captcha]